FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Master & Commander
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Master & Commander   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )
Autore Master & Commander
Ondina
ex "Plumett"

Reg.: 24 Apr 2003
Messaggi: 2205
Da: Padova (PD)
Inviato: 20-12-2003 20:29  
io l'ho visto oggi.carino,nel suo genere.sempre fantastico Russell...chi l'ha visto?
_________________

  Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
raystorm

Reg.: 05 Dic 2003
Messaggi: 145
Da: Fiesso D'Artico (VE)
Inviato: 21-12-2003 11:10  
Spero di andare presto a vederlo ieri sera in una multisala di Padova dove vado spesso non c'erano più posti. Sigh!
_________________
Tutti muoiono, non tutti però vivono veramente.


moderatore sezione cinema di Cinema la natura non indifferente
http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=26154

moderatore sezione link e home cinema dvd forum
http://www

  Visualizza il profilo di raystorm  Invia un messaggio privato a raystorm  Email raystorm     Rispondi riportando il messaggio originario
serenity81


Reg.: 31 Lug 2002
Messaggi: 39
Da: prato (PO)
Inviato: 21-12-2003 14:25  
Io l'ho visto venerdì...devo dire la verità...ero un pò scettica...pensavo..."Stai a vedere che palla di film...".Unico motivo ispiratore:Russel (che diciamolo pure...anche con qualche chilo in più fa la sua porca figura).Sono uscita dalla sala entusiasta del film...anche perchè avevo un pò di tosse e visti tutti i rumori del film potevo traquillamente tossire senza disturbare!
Molto bello comunque...e direi che Russell si candida definitivamente come mio attore preferito!

  Visualizza il profilo di serenity81  Invia un messaggio privato a serenity81    Rispondi riportando il messaggio originario
ronier9

Reg.: 22 Lug 2002
Messaggi: 1228
Da: Rho (MI)
Inviato: 21-12-2003 18:58  
a me invece a deluso molto...nn c'è abbastanza intreccio per i miei gusti e troppo poco approfondimento dei personaggi!

  Visualizza il profilo di ronier9  Invia un messaggio privato a ronier9    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Messaggi: 3036
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 22-12-2003 13:37  
non è il mio genere.....ma sò per certo che lolly ieri l'ha visto.....aspettiamo il suo commento (spudoratamente di parte...... )
_________________
Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze

  Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 22-12-2003 14:15  
Avevo già aperto il topic a riguardo, comunque ripropongo il mio commento

CHE BELLO!
L’ho trovato davvero avvincente, come se mi fossi proiettata davvero nella storia, il regista ha dato visibilmente l’impressione di cosa volesse significare trovarsi nel bel mezzo di una battaglia navale, in tutta quella confusione, il martellamento dei cannoni rimbombanti, il mare in tempesta… quella che non si può definire una piacevole navigazione.
Ho trovato Russell Crowe adattissimo all’interpretazione del capitano, con quei suoi chiletti in più, forse ancor più bravo dell’interpretazione de Il Gladiatore, un personaggio seducente e carismatico, a volte anche un po’ buffo, alle prese con il violino (russell ha affermato che il momento più difficile del film, è stato imparare a suonare il violino), il personaggio (secondo me essenziale) del medico di bordo, Paul Bettany, che adesso terrò un po’ più in considerazione….

L’unica cosa che mi ha fatto un po’ incazzare è che hanno tagliato delle scene presenti nel trailer, ad esempio quella dove si vede a torso nudo!!!!! ARGHHH che rabbia!!!! Spero che la mettano negli extra del dvd che uscirà spero il più presto possibile
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Messaggi: 2327
Da: Roma (RM)
Inviato: 22-12-2003 15:11  
L'ho trovato un buon film di genere, con tutte le caratteristiche dei film "di marianai", per così dire.
bello il rapporto d'amicizia fra il capitano e il dottore, bella l'attenzione al particolare stato d'animo a bordo di una nava (veramente fuori dal mondo). bellissimi i campi lunghi sui due velieri che si inseguivano. Un pò troppo confusa a mio parere la scena dell'arrembaggio dell'Acheron, e un pò stantio come concezione di base.

Russel Crowe è perfetto. Di quella bellezza quotidiana che non disturba, pudico quanto basta nella dimostrazione dei sentimenti, perfettamente in linea con il personaggio!

[ Questo messaggio è stato modificato da: missGordon il 22-12-2003 alle 16:31 ]

  Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
Ondina
ex "Plumett"

Reg.: 24 Apr 2003
Messaggi: 2205
Da: Padova (PD)
Inviato: 22-12-2003 15:12  
quote:
In data 2003-12-22 14:15, lolly18 scrive:
Avevo già aperto il topic a riguardo, comunque ripropongo il mio commento



ne ho aperto uno anch'io
come, hanno tagliato le scene a torso nudoooo???? cmq oggi vado a rivedermelo ciao ciao..
_________________

  Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
Shaka1978

Reg.: 11 Dic 2002
Messaggi: 379
Da: PsE (AP)
Inviato: 22-12-2003 15:38  
i vostri commenti sortiscono uno strano effetto su di me: la volontà di evitare il film in questione in ogni sua forma. Ma non mi chiedete il perchè, non saprei dirvelo
_________________
"Se tu dovessi incontrare Dio, lo trapasserai"(KillBill) "It's water, that's all"(Dancer in the dark) "La rivoluzione non passa per il buco del culo"(Fragola&Cioccolato) "Come si fa ad essere maschilisti con2tette di quella portata?"(Tutto su mia madre)

  Visualizza il profilo di Shaka1978  Invia un messaggio privato a Shaka1978    Rispondi riportando il messaggio originario
Shaka1978

Reg.: 11 Dic 2002
Messaggi: 379
Da: PsE (AP)
Inviato: 22-12-2003 15:38  
i vostri commenti sortiscono uno strano effetto su di me: la volontà di evitare il film in questione in ogni sua forma. Ma non mi chiedete il perchè, non saprei dirvelo
_________________
"Se tu dovessi incontrare Dio, lo trapasserai"(KillBill) "It's water, that's all"(Dancer in the dark) "La rivoluzione non passa per il buco del culo"(Fragola&Cioccolato) "Come si fa ad essere maschilisti con2tette di quella portata?"(Tutto su mia madre)

  Visualizza il profilo di Shaka1978  Invia un messaggio privato a Shaka1978    Rispondi riportando il messaggio originario
Onlypippo

Reg.: 01 Gen 2002
Messaggi: 704
Da: Lecco (LC)
Inviato: 22-12-2003 22:02  
l'ho visto ieri.. CAGATA COLOSSALE!!
_________________
c'è una cosa che.. odio sempre più..
sono i MERDABLU.. odio i MERDABLU!!!

  Visualizza il profilo di Onlypippo  Invia un messaggio privato a Onlypippo    Rispondi riportando il messaggio originario
vietcong

Reg.: 13 Ott 2003
Messaggi: 4111
Da: roma (RM)
Inviato: 22-12-2003 22:56  
quote:
In data 2003-12-22 22:02, Onlypippo scrive:
l'ho visto ieri.. CAGATA COLOSSALE!!




...allora non lo vado a vedere.
_________________
La realtà è necessaria a rendere i sogni più sopportabili

  Visualizza il profilo di vietcong  Invia un messaggio privato a vietcong    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 23-12-2003 00:10  
quote:
In data 2003-12-22 22:02, Onlypippo scrive:
l'ho visto ieri.. CAGATA COLOSSALE!!




si ma argomenta, non sparare sentenze senza argomentare.
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Ondina
ex "Plumett"

Reg.: 24 Apr 2003
Messaggi: 2205
Da: Padova (PD)
Inviato: 23-12-2003 14:27  
una menzione speciale alla colonna sonora di questo film:Mozart,Bach e Corelli.un'epoca si descrive anche col suo soundtrack
_________________

  Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 23-12-2003 20:12  
quote:
In data 2003-12-22 15:12, Ondina scrive:
quote:
In data 2003-12-22 14:15, lolly18 scrive:
Avevo già aperto il topic a riguardo, comunque ripropongo il mio commento



ne ho aperto uno anch'io
come, hanno tagliato le scene a torso nudoooo???? cmq oggi vado a rivedermelo ciao ciao..




Sono dei bastardacci schifosi!!!!
Hai presente il trailer lungo? Si vede un tocco di gnocco, cioè il nostro Russ che emerge con il torso nudo!!!!!!!
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )
  
0.125850 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: